Albenga, “Notte Verde” 2011: piazza San Michele diventa una discoteca

Albenga - la notte verde

Albenga. Per l’attesa edizione 2011 della “Notte Verde”, la lunga notte di Albenga che animerà la città dalle 20 di sabato 3 settembre alla prima mattina del giorno successivo, piazza San Michele si trasformerà in discoteca a cielo aperto.

Per la prima volta nella sua storia, solo in occasione della “Notte Verde”, la piazza principale del centro storico, cuore pulsante della città antica, diventerà una grande pista da ballo, con musica dance, luci laser e altre animazioni, per una iniziativa organizzata dal Caffè Carpe Diem, con il patrocinio del Comune di Albenga.

Dopo la performance nel Palio dei Rioni 2011, ritorna la musica da ballo nel centro storico: a partire dalle ore 20, in piazza San Michele, serata a tema “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini di Albenga”, reinterpretazione ingauna del kolossal cinematografico hollywoodiano, con i “corsari verdi” a farla da padroni e cucina dei pirati in compagnia del Dj Jack. Dalle ore 22, si salirà sul vascello naufragato di fronte al bar, per l’esibizione di Dj Axter, ospite speciale direttamente da AxterStudio Web Radio.

“La nostra ciurma vi aspetta per una notte di pura follia alla volta della Notte Verde – si legge nella locandina dell’evento -, fino a che l’occhio dell’alba non si poserà sulle nostre vele!”. Effetti speciali con fiamme laser a cura di Stephan (Altromondo, Cocoricò, Acquafan), per una notte speciale trasmessa in diretta web radio con musica anni ’70-’80-’90 fino ad arrivare alla dance attuale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.