IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino con 30 grammi di hashish: convalida dell’arresto, slitta il giudizio per direttissima

Albenga. Arresto convalidato ma processo per direttissima spostato a lunedì mattina, presso il Tribunale di Savona, per Oualid Karaouache, il marocchino di 24 anni sorpreso ieri pomeriggio dai carabinieri in piazza del Popolo con addosso 30 grammi di hashish. Anche in questo il legale difensore dell’extracomunitario ha chiesto i termini a difesa e quindi il giudice ha convalidato il fermo ma ha rinviato il procedimento penale a suo carico.

Il 24enne, con diversi precedenti per droga e furti, deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Addosso al marocchino, durante la perquisizione, i militari hanno inoltre rinvenuto un tira pugni in acciaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.