Albenga, illuminazione: terminati i lavori in regione Massari e via Rusineo

Illuminazione pubblica

Albenga. Nuova luce per regione Massari e via Rusineo. Si sono conclusi negli ultimi giorni i lavori di potenziamento e di adeguamento di alcuni impianti di illuminazione pubblica comunali.

Gli interventi, svolti sotto la supervisione del consigliere comunale con delega alle Frazioni Roberto Tomatis e del consigliere comunale con delega alla Pubblica illuminazione Enrico Bessone, sono stati effettuati da personale del Servizio illuminazione pubblica del Comune di Albenga e da tecnici dell’azienda Enel Sole, società di Enel che opera nel mercato dell’illuminazione pubblica ed artistica, promuovendo in Italia una cultura della luce di qualità, realizzata attraverso personale altamente specialistico e fondata su tecnologie innovative e tecniche di realizzazione non invasive per i monumenti e per l’ambiente.

I lavori hanno riguardato regione Massari, dove sono stati installati sei nuovi corpi illuminanti e messi a nuovo i corpi già esistenti, e via Rusineo, nella frazione di Lusignano d’Albenga, dove sono stati installati cinque nuovi corpi illuminanti e ripristinati i restanti già presenti.

L’operazione permette una maggiore illuminazione e, al tempo stesso, un maggior risparmio energetico. Gli interventi d’illuminazione di Enel Sole si distinguono infatti per l’impiego di lampade ed apparecchi in grado di proiettare luce senza dispersioni, ottimizzando i consumi di energia elettrica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.