Albenga: domani sera una nuova coinvolgente esibizione degli Onda Sonora

Onda_Sonora

Albenga. Dopo il successo di “Vadinoinballo” lo scorso 26 luglio, nuova esibizione per gli Onda Sonora, che si esibiranno domani, venerdì 27 agosto alle ore 21, sul lungomare Cristoforo Colombo per un nuovo appuntamento con “Una Rotonda sul Mare”, rassegna musicale della ztl “Albenga on the Beach” che nelle scorse settimane ha già ospitato Gianni Pettenati, I Fox e altri gruppi.

Il gruppo, di origini ingaune, è un trio composto da Rosanna (voce), Claudio (voce, chitarra, tastiere) e Marco (fisarmonica, tastiere). Si esibisce da tempo con successo in dancing, sagre, feste di piazza, cerimonie ed eventi.

Nel corso delle sue esibizioni e grazie all’esperienza maturata negli anni, la band ha sempre saputo dimostrare una grande adattabilità alle situazioni più diverse, siano queste la sala da ballo oppure la festa di piazza tradizionale o ancora la sagra di paese presentando un repertorio che spazia dal liscio agli evergreen degli anni ’70-’80-’90, dai brani da discoteca attuali al coinvolgente latino-americano, il tutto amalgamato da giochi di luce necessari all’esibizione riscontrando giudizi molto positivi e soddisfacendo i gusti di un pubblico molto eterogeneo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.