Sport

Alassio: tutto pronto per la seconda edizione dell’International Fight Show Selection

Alassio. Torna ad Alassio, ad un anno di distanza, l’appuntamento stagionale con gli sport da combattimento. Continua, infatti, la proficua collaborazione tra il Team Polizzano Perlungher di Loano ed il Kombat Team Alassio del maestro Alessandro De Blasi: dopo aver portato in Liguria il super campione di K-1 Giorgio Petrosyan (in stage a Loano ad aprile), si apprestano a bissare il successo dell’estate 2010 proponendo, nella splendida e suggestiva arena del Parco San Rocco di Alassio, la seconda edizione dell’International Fight Show Selection.

L’evento, patrocinato dal Comune di Alassio, si svolgerà sabato 20 agosto dalle ore 20,30. Saliranno nuovamente sul ring, per dare spettacolo e regalare forti emozioni, i migliori atleti locali che si misureranno, secondo le regole della kickboxing, della muay thai, e del K-1, contro combattenti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Agguerrita, anche quest’anno, la compagine francese (uno su tutti il fortissimo Yohan Havan, campione europeo e vice campione mondiale professionisti WKN), che darà sicuramente filo da torcere ai beniamini di casa.

Come il precedente, questo galà darà la possibilità ai partecipanti di accedere all’International Fight Show di dicembre, evento internazionale che da anni vede sfidarsi sul quadrato del palazetto di Loano i più forti atleti mondiali, primo fra tutti il “mitico” tailandese Kaoponlek, autentica leggenda vivente della muay thai.

Ecco l’elenco dei “fighters”, alcuni dei quali già noti e vincenti sia a livello nazionale che internazionale, che difenderanno i colori locali: Matteo Nardulli, Luisella Maccione, Nicola Magri, Stefano Gagliolo, Fabio Ferrari, Roberto Straffalaci, Michael Pittella, Francesco Patti, Andrea Casubolo, Sabrina Berardi, Vittorio Iermano, Giovanni Bianco, Elisa Picollo, Maurizio Perrone.

Presenti, ad addolcire la serata con le loro performances, le allieve della scuola di hip hop di Alex Tagliafierro. Location e allestimento sono già pronti per lasciare a bocca aperta appassionati e curiosi: l’adrenalina sicuramente non mancherà…

Nelle immagini: alcune fasi dell’evento 2010 e la locandina della manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.