Altre news

Alassio, la campionessa Stefania Belmondo si cimenta con lo “sci di fondo on the beach”

Stefania Belmondo in spiaggia Alassio

Alassio. Tutto pronte per l’evento che vedrà protagonista, domani mattina (lunedì 22 agosto), alle 11, ad Alassio, Stefania Belmondo. La pluricampionessa di sci di fondo ha scelto la spiaggia della città del Muretto per “lanciare” un nuovo modo di vivere lo sport e per prepararsi alle tante esibizioni sportive che la vedono protagonista: con tanto di sci di fondo e racchette, la Belmondo (campionessa olimpica e mondiale) sfiderà la battigia della Baia del Sole (altezza molo cittadino) in una insolita preparazione presciistica.

La Belmondo si allenerà in riva al mare e sarà premiata dall’amministrazione comunale di Alassio (dall’assessore al Turismo, Cultura e Sport, Rinaldo Agostini) e dalla Associazione Bagni Marini (dal presidente, Ernesto Schivo) per aver contribuito al lancio di una nuova attività sportiva “lo sci di fondo on the beach”.

Sono due anni che Alassio, ad aprile, propone questa nuova sfida, grazie alle sopraffine caratteristiche della sabbia alassina. Il gemellaggio con Limone Piemonte e la disponibilità’ di Stefania Belmondo, testimonial di Bottero SKI di Limone Piemonte (in particolare nella persona di Elio Bottero), hanno permesso di vivere questa nuova avventura. La direzione artistica dell’evento è di Eccoci Eventi Alassio.

Oltre alla campionessa Stefania Belmondo sono attesi alla prova “sci di fondo on the beach” anche alcuni vip ospiti della Baia del Sole che in una cornice surreale (bagnini canterini, bagnanti increduli, temerari sciatori e la partecipazione dello Yeti di Limone Piemonte) si alleneranno con lei.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.