Un lunedì ad Albenga tra “White Party”, arte e concerti

Albenga

Albenga. Ritornano i “Lunedì in Festa” della Spiaggia d’Arbenga, in Viale Che Guevara ad Albenga, organizzati in collaborazione con il Ristorante Lo Scoglio, da Sotto Il Beach e l’Associazione MarEventi e il patrocinio del Comune di Albenga. Dopo il grande successo dell’American Party e del successivo Ananas Party, Lunedì 18 Luglio sarà la volta del White Party.

“Tutti al buio…vestiti di bianco…a lume di candela”, recita la locandina. A partire dalle ore 21.00, si svolgerà un buffet “all you can eat and drink” al prezzo fisso di € 10.00. Requisito fondamentale della serata, il rigorosissimo dress code, che impone a tutti i partecipanti di vestirsi di bianco.

Per gli appassionati di mjusica, invece, alle ore 21.00, presso il Camping Rivaramare in Lungomare Andrea Doria ad Albenga il DLF di Albenga con il patrocinio del Comune ingauno, ha promosso un Concerto lirico dell’Accademia musico-vocale “Ingaunia – Egidio Marcelli” diretta dal maestro Paolo Gazzano, con la partecipazione del tenore loanese Mattia Pelosi. L’accademia, composta da coro e banda, venne fondata nel 1954 e nel corso degli anni è sempre stata leader nel campo musicale ligure e non solo.

Infine, alle ore 21.00, presso Piazzetta Episcopio nel Centro Storico, nuovo appuntamento con “I Lunedì Culturali”, organizzati dalla sezione comprensoriale ingauna dell’Università delle Tre Età (UniTre): riflettori puntati sull’arte con “I Saltimbanchi: l’esperienza giovanile di Pablo Picasso”, a cura dell’esperta arte Francesca Bogliolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.