Ultimo appuntamento con “Loano non solo mare”

Loano non solo mare

Loano. Giovedì 7 luglio, “Loano non solo mare” propone l’ultimo itinerario prima della sosta estiva. Il programma, curato dalla sezione loanese del C.A.I. con il patrocinio del Comune di Loano, prevede una passeggiata al Monte Mondolè.

L’itinerario partirà dal rifugio “La Balma” (alt. m. 1883) raggiungibile da Prato Nevoso. Da qui si proseguirà per un breve tratto su sterrata fino alla Colla della Balma e poi si raggiungerà il laghetto del Mondole’. Per cresta si raggiungerà la vetta del Monte Mondole, una cima da cui si gode un panorama spettacolare.

Il punto di ritrovo è il lato mare della Via Aurelia nei pressi del passaggio a livello della Torre Pentagonale. I partecipanti alle passeggiate si troveranno senza che sia necessario alcun preavviso, possibilmente con auto propria. La partenza è alle ore 7.00. Il tempo di percorrenza dell’itinerario a piedi è di quattro ore e mezza. Le passeggiate guidate sono totalmente gratuite e sono praticabili da tutti, a qualunque età. È obbligatoria l’assicurazione infortuni che per chi non è socio C. A. I. è di euro 5,00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.