Sport

“Trofeo Città di Albenga”, ottavi di finale: fuori Rica Roka, Giulisse passa ai supplementari

Riviera Soccer

Albenga. Terza ed ultima giornata dedicata agli ottavi di finale del “Trofeo Città di Albenga” di calcio a 5. Ieri sera si sono giocati tre incontri e sono così noti tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale, che inizieranno già questa sera.

Alle ore 20 si sono affrontate Le Rondinelle e Pizzeria Rica Roka e, da questo incontro, è scaturito il risultato più sorprendente degli ottavi. Rica Roka, una delle formazioni favorite a detta dei pronostici della vigilia, è stata sorpresa dall’avvio sprint degli avversari e non è stata capace di reagire. Le Rondinelle hanno tenuto in mano le sorti della partita e l’hanno condotta in porto con un successo per 4 – 1.

Decisamente meno interessante la seconda sfida. Car. Pia. Costruzioni Edili, che aveva chiuso la prima fase all’ultimo posto del girone A, nulla ha potuto contro gli Amici di Jack, giunti secondi nel gruppo B. Partita a senso unico, nella quale Car. Pia. ha resistito per una decina di minuti, poi ha incassato reti a ripetizione. Il risultato finale parla di un rotondo 10 – 2 per gli Amici di Jack.

L’ultimo match della serata, all’opposto, è stato contraddistinto da un equilibrio che le due squadre non riuscivano a rompere. Ristorante Pizzeria Giulisse e Amsterdam hanno dato vita ad una partita vigorosa ed incerta, terminando i tempi regolamentari sul 2 – 2. Il primo supplementare si è chiuso senza reti, mentre nel secondo Giulisse ha infilato per due volte la porta avversaria, evitando di portare l’incontro ai rigori. Risultato finale: 4 – 2 per Ristorante Pizzeria Giulisse.

Restano così in corsa otto formazioni. Questa sera conosceremo le prime due semifinaliste. Alle ore 21 saranno di fronte Friends e Gelateria Isola Allegra; alle ore 22 in campo Tigri e New Team. Gli altri due quarti di finale si giocheranno martedì 2 agosto: alle ore 20,30 è in programma Amici di Jack contro Ristorante Pizzeria Giulisse; alle 21,30 il Real Vinai se la vedrà con Le Rondinelle. Giovedì si disputeranno le semifinali, sabato la finale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.