Altre news

Torna l’aperitivo in viale Martiri organizzato dall’Associazione “Il Viale Albenga”

Albenga - veduta aerea

Albenga. Visto il successo delle passate edizioni, l’associazione “Il viale Albenga – Esercenti Viale Martiri della Libertà e Vie Limitrofe” organizza la 3° edizione dell’evento “Un aperitivo lungo un viale”. La manifestazione prevede attrazioni, spettacoli, laboratori creativi, giochi, e animazioni per bambini, puntando quest’anno moltissimo sulle postazioni musicali per ogni gusto, in collaborazione con la Croce Bianca sezione di Albenga per la raccolta fondi.

L’aperitivo si terrà venerdì 15 Luglio, a partire dalle ore 18, sino circa le 23,30. “Ricordiamo che le nostre iniziative sono totalmente autofinanziate ed è quindi
assolutamente doveroso un ringraziamento ai numerosi sponsor visibili e non che ci permettono ogni volta, oltre all’impegno degli instancabili consiglieri dell’Associazione e ai pochi soliti volontari, di realizzare le manifestazioni che noi vogliamo diventino veri e propri eventi, pochi e di qualità, che rimangano impressi, da riproporre come appuntamenti da tutti attesi, che ci distinguano e portino ad alto livello l’immagine della Città di Albenga” dicono dall’associazione “Il viale Albenga”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.