IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sognando sotto le stelle” a Pietra Ligure

Più informazioni su

Pietra L. Nell’ambito della rassegna “Rotonda sul Mare”, patrocinata dal Comune di Pietra Ligure, giovedì 21 luglio in piazza San Nicolò, a partire dalle ore 21, avrà luogo lo spettacolo “Sognando sotto le stelle” manifestazione promossa dalla Scuola Progetto Danza di Sabrina Giacobone e dal “CafèToso” di Pietra Ligure in collaborazione con HpEvent di Baldini Giampiero.

Sul palco sarà possiobile ammirare ospiti famosi come Maria Zaffino, ballerina professionista della trasmissione televisiva “Amici”, e i ballerini della compagnia di Alex Atzewi. Si esibiranno le allieve della Scuola Progetto Danza di Finale Ligure, la Scuola di espressione corporea di Luisa Zanoli e la Scuola Sherazade di Marta Vicini ed Elisa Naroli. Numerose ancora le sorprese oltre le sfilate di moda di boutique prestigiose: Ajetta, Bianco e Nero, la Boite d’or, la Rosa di Tulle e Nadamas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.