Sport

Sincro, Mondiali di Shanghai: Italia in finale nell’esercizio tecnico della Squadra

Loano sincro cup, finale squadre

Savona. L’Italia si è qualificata alla finale dell’esercizio tecnico della Squadra con il settimo punteggio dei preliminari di 90,600 (45 per l’esecuzione e 45,600 per l’impressione generale) ai Mondiali in svolgimento a Shanghai, in Cina.

La finale è in programma domani alle 19 locali, le 13 italiane.”Le ragazze si sono mosse benissimo – ha commentato il tecnico federale Roberta Farinelli -. Soltanto una sbavatura nell’ultimo pezzo di gambe su cui lavoreremo già domani, per il resto tanta grinta e determinazione. L’obiettivo minimo era raggiungere la finale, ora che ci siamo riuscite miriamo ad ottenere il maggior punteggio possibile in modo da non farci staccare dalle altre. In questo momento abbiamo ripreso una posizione. Il piazzamento? L’ideale sarebbe il quinto posto”.

In acqua la savonese Camilla Cattaneo insieme a Elisa Bozzo, Beatrice Callegari, Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Benedetta Re e Sara Sgarzi. La Russia ha chiuso in testa le eliminatorie con 97,700 punti; seguita da Cina con 96,000 e da Spagna con 95,700.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.