Scomparsa di Andrea Lucido: il cordoglio di Assoutenti Savona e del Consorzio Ingauno Energia Pulita

apertura della sede Assoutenti di Albenga

Albenga. La notizia della prematura scomparsa di Andrea Lucido, avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 luglio, ha sconvolto gli amici e chi aveva avuto modo di apprezzare il suo lavoro ed il suo impegno per il sociale.

Ha disorientato anche due suoi amici di lunga data: Enrico Isnardi, vice presidente di Assoutenti Savona, nonché presidente del Consorzio Ingauno Energia Pulita, e Gianluigi Taboga, presidente onorario nazionale di Assoutenti.

“Ho avuto modo di lavorare con Andrea per lungo tempo e devo anche alla sua preziosa collaborazione la nascita del Consorzio che presiedo – afferma Enrico Isnardi -. Lo ricordo per la passione per il suo lavoro, l’estrema disponibilità, la professionalità e precisione che lo hanno sempre contraddistinto. La sua tragica morte lascia un vuoto incolmabile, non solo professionale. E’ scomparso un amico”.

Si aggiunge al dolore Gianluigi Taboga che ricorda l’avvocato per la sua opera significativa, se pur breve, nella veste di presidente di Assoutenti della Provincia di Savona: “Grazie alla sua abnegazione, nonostante la sua giovane età, ha svolto il suo compito con rilevante impegno, sempre disponibile a tutelare i più bisognosi, anche nei momenti difficili. Capace ed estremamente comprensivo ha posto la sua grande professionalità al servizio del prossimo”.

La funzione religiosa per l’estremo saluto si terrà domani, venerdì 22 alle ore 15, presso la chiesa dei S.S. Fabiano e Sebastiano a Campochiesa d’Albenga,

Nella foto: Andrea Lucido (quarto da sinistra) in occasione dell’apertura della sede Assoutenti di Albenga, dove ascoltava ed accoglieva consumatori e utenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.