Sport

“Ring Fighters”: al Bacigalupo i grandi degli sport da combattimento

Sport10

Savona. Il presidente e responsabile del Savona Arti Marziali, il maestro Lorenzo Dibari, 5° duan, è riuscito a portare a Savona per la prima volta una competizione internazionale denominata “Ring Fighters”, con la collaborazione del Team Dibari, con gli allenatori Comisi, Salvioli, Lamberti e il dirigente Miuccio.

A questo evento, un autentico gran galà, parteciperanno campioni mondiali ed europei. Inoltre vi sarà una kermesse tra Italia e Francia, una sorta di mix di arti marziali quali k1, kick boxing, shootboxe e, inoltre, un’esibizione di sanda che vedrà esibirsi il campione del mondo Davide Corbetta.

Lo spettacolo sportivo andrà in scena sabato 9 luglio dalle ore 18 alle ore 23 presso lo stadio Bacigalupo, dove a dirigere ci saranno arbitri federali internazionali.

“E’ stato un anno ricco di soddisfazioni – dichiara il maestro Dibari – Ci siamo laureati campioni d’Italia nella specialità sanda come società sportiva, con tredici campioni nazionali nel mese di marzo. Abbiamo vinto il Mondiale a Tivoli con Davide Corbetta, abbiamo esordito a Genova con kickboxing (esordio peraltro eccellente) e concludiamo la stagione con ‘Ring Fighters’, evento con i professionisti del ring”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.