Prima Nek, adesso Ron: la grande musica italiana torna ad Albenga

Ron

Albenga. Rosalino Cellamare, in arte Ron, arriverà presto ad Albenga. Ad organizzare l’evento per la città, prima tappa ligure del suo tour estivo, è il Centro Aiuto Vita-ingauno, in collaborazione con l’Associazione locale Creativa:mente e la ConfCommercio e con il doppio patrocinio del Comune di Albenga (Assessorato alle Politiche sociali e giovanili e Assessorato al Turismo).

Il cantautore d´eccellenza, già corteggiato da tutti i più grandi interpreti italiani, il 13 agosto salirà sul palco alle ore 21.00, per una serata di grande emozione acustica nella splendida cornice della Cattedrale e di Palazzo Civico. In platea, previsti 500 posti a sedere e un’area delimitata per posti in piedi. Da domani sera, nell’ambito del Pallio dei Rioni, incomincerà la vendita dei biglietti. 20 euro per i posti a sedere, 15 euro per i posti in piedi, più diritto di prevendita. Molte le attività commerciali ingaune che verranno coinvolte per la prevendita.

“La serata, interamente proposta dal Centro Aiuto Vita ingauno, vuole raccogliere fondi per l’aiuto alle famiglie in difficoltà, richiamando, anche attraverso la musica, al valore e all’importanza della vita umana. Ron, già conosciuto per il suo impegno nel sociale, ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilità a chi vive nel disagio. Ecco perchè al sindaco Guarnieri abbiamo proposto questo evento. Ecco perchè abbiamo richiesto Ron, nostro amico di vecchia data, nostro sostenitore nell’impegno a favore della vita umana” dichiara Ginetta Perrone, Presidente del Centro Aiuto Vita ingauno. “Sono più di dieci anni che in piazza San Michele non vengono organizzati concerti di cantanti vip. Sono contento di collaborare ancora una volta con il mondo delle Associazioni per portare Ron ad Albenga – dichiara Eraldo ciangherotti, Assessore alle Politiche Sociali e giovanili di Albenga che aggiunge ancora – tutti sanno la mia passata militanza nel Centro Aiuto Vita-ingauno. La sinergia con la neoformata Associazione Creativa:mente e la Confcommercio conferma l’impegno comune per valorizzare Albenga, premiare la nostra gente, promuovere, anche attraverso lo spettacolo, valori educativi fondamentali per tutte le generazioni, tra le nostre famiglie e anche tra i turisti. Grazie a ConfCommercio e alla sua presidente Lorenza Giudice per aver accettato il nostro invito a lavorare insieme per questo evento dedicato alla nostra città, nella piazza più bella del centro storico ingauno” conclude Ciangherotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.