Sport

Pattinaggio, settima tappa del CNO: numerosi piazzamenti per il Savona In Line

Savona. Giornata caldissima a Cardano, dove domenica 10 luglio si è svolta la settima tappa del Circuito Nord Ovest. Nonostante i ragazzi del Savona In Line fossero un po’ “scarichi” dopo l’ottimo campionato italiano di San Benedetto del Tronto, qualche buon risultato è arrivato comunque.

Tra i piccoli ottimo sesto posto di Salvatore Massei nella metri 200 sprint Giovanissimi 2, settimo poi nella metri 400. Nella metri 300 sprint Ragazzi 1 Fiorenzo Musso ottiene il terzo posto nonostante alcuni problemi fisici che lo costringono ad accontentarsi del sesto posto nella metri 1500. Quarto in combinata.

Tra le Ragazze 2 positiva prova di Michela Ermellino che grazie al quarto posto nella metri 300 sprint e al nono posto nella metri 3000 ottiene la quinta piazza nella combinata. Nella stessa categoria Sofia Sciandra è quinta nella metri 300 sprint e settima nella metri 3000, settima anche in combinata.

Ettore Maffei tra i maschi ottiene la quinta posizione nella metri 300 sprint e il sesto nella metri 3000; sesto in combinata. Tra le Allieve grande prova per Giulia Valente che si aggiudica il terzo posto nella metri 500 sprint e il sesto nella metri 3000, ottenendo un buon quarto posto in combinata.

Una comprensibilmente stanca Elisa Sciandra è rispettivamente settima e ottava, settima anche in combinata. Grazie anche alle prove di Maria Teresa Mollica, Roberta Fossati, Dario Robaldo, Giulio Vallarino, Arianna Vallarino, Daniele Ermellino, Sabrina Savio la società savonese si piazza all’ottavo posto. Fiorenzo Musso riconquista la maglia da leader ed Elisa Sciandra la mantiene. Giulio Vallarino è il canguro della giornata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.