Pallavolo Under 16: San Pio X in gran forma, trionfo al torneo "Happyvolley" 2011 - IVG.it
Sport

Pallavolo Under 16: San Pio X in gran forma, trionfo al torneo “Happyvolley” 2011

Sport10

Loano. Brillante successo della formazione Under 16 femminile della San Pio X Pallavolo. Al torneo “Happyvolley” 2011 svoltosi a Massa e a Carrara da venerdì 1 a domenica 3 luglio, la rappresentativa loanese ha sbaragliato le avversarie e, senza mai cedere un set, ha vinto la finale aggiudicandosi il trofeo. Il team della San Pio X ha portato a casa anche il titolo di miglior difesa (Alice Nari) e miglior palleggio (Sara Di Raimondo).

Evidente la soddisfazione del presidente Massimo Bosco per la bella prova di carattere delle ragazze che, seppur reduci da una lunga stagione agonistica, hanno mantenuto intatta la voglia di vincere. Un aspetto che fa ben sperare per la stagione 2011/12 che attenderà le loanesi.

Parole di elogio anche dal vice presidente che ha accompagnato le ragazze. Il successo è ancora più rilevante se si considera che i due terzi della squadra erano composti dalle giocatrici del campionato Under 14. Durante tutti gli incontri le giovani loanesi non hanno mai abbassato la guardia ed hanno dimostrato una grande maturità e sicurezza nei propri mezzi.

Nella foto: Anna Supparo (dirigente), Francesca Martinello, Nicole Ferrigno (capitano), Alice Nari, Giulia Mellone, Giulia Erre, Giorgia Presotto, Gessica Rinaldi, Roberta Spotorno, Massimo Nari (vice presidente), Guido Guzzetti (allenatore), Miriana Lombardo, Sara Di Raimondo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.