Pallapugno, campionati giovanili: Don Dagnino battuta negli Under 25 e tra gli Juniores - IVG.it
Sport

Pallapugno, campionati giovanili: Don Dagnino battuta negli Under 25 e tra gli Juniores

pallapugno

Andora. Il mese di luglio si avvia alla conclusione e i campionati giovanili di pallapugno sono in dirittura d’arrivo. Negli ultimi giorni poche soddisfazioni per la Don Dagnino che, tra le savonesi, è la società che vanta di gran lunga il maggior numero di formazioni giovanili.

Sia tra gli Under 25 che negli Juniores la Don Dagnino ha iniziato il girone di Fascia B. Lo ha fatto con due sconfitte: nella 1° giornata degli Under 25 si è arresa al Ricca per 11 – 4; tra gli Juniores ha esordito perdendo 9 – 2 a Ceva.

Nel torneo Allievi Fascia A, girone Verde, la Don Dagnino si è arresa alla Monticellese “A” per 4 – 8. Tra gli Esordienti Fascia A, girone Blu, niente da fare per la Don Dagnino “B” in casa della Subalcuneo: 7 – 1 il risultato. E’ andata meglio alla Don Dagnino “A” nel girone Verde: ha vinto 0 – 7 sul campo della Monferrina.

Tra i Pulcini Fascia A, girone Rosso, successo della Fortezza Savona sul campo della Castellettese per 3 – 7. Sconfitta invece la Bormidese: 2 – 7 dalla Monticellese. Nel girone Blu vittoria di misura della Don Dagnino: 7 – 6 sulla Castagnolese “A”. Gli stessi andoresi hanno poi battuto per 7 – 0 a tavolino il Dronero.

Nei quarti di finale della Fascia A dei Promozionali la Don Dagnino si è arresa alla Priocchese “A” per 7 – 3. Avanti il Pontinvrea “A” ai danni della Spec: 7 – 6 il punteggio. Il semifinale il Pontinvrea “A” se la vedrà con il Peveragno “A”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.