Economia

Nuove norma del Suap, Capurro: “Non è certo merito dei consiglieri del Pdl”

Ezio CApurro

Regione. “Non è certo merito dei consiglieri del Pdl presenti in consiglio regionale se, nel disegno di legge varato dalla giunta Burlando, sono inserite delle norme, non contenute nel piano casa, che riguardano l’ampliamento degli alberghi tradizionali”. Il consigliere regionale Armando Ezio Capurro puntualizza quando dichiarato da Bagnasco, Garibaldi, Scajola e Melgrati, “pronti ad accreditarsi dei meriti che non sono senz’altro loro”.

“Il provvedimento è stato predisposto con il contributo della maggioranza – afferma Capurro –. Per quanto riguarda gli alberghi tradizionali è stato il sottoscritto a chiedere l’inserimento di un emendamento affinché fosse garantita tale opportunità solo per gli alberghi tradizionali e non per tutte le strutture ricettive”.

“Da sempre sono un fautore della salvaguardia delle strutture alberghiere che considero un elemento trainante per il rilancio del turismo nella nostra regione che, inoltre, in momenti difficili come gli attuali, possono garantire molti posti di lavoro. Concedere ampliamenti a strutture tradizionali contribuisce a migliorarne la ricettività – conclude Capurro -, assicurando la ristrutturazione degli immobili”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.