Politica

Nuove assunzioni nello staff di Vaccarezza, Pd all’attacco: “Altro che taglio dei costi della politica”

Marco Russo - capogruppo PD provincia

Savona. Pd provinciale all’attacco sulle nuove assunzioni a Palazzo Nervi: “Apprendiamo che la Giunta provinciale ha deliberato di integrare lo staff del Presidente con una quarta persona. Tra l’altro solo il 20 giugno Vaccarezza aveva proceduto ad una ulteriore assunzione. Vista l’inconsistente attività del Presidente Vaccarezza non comprendiamo la necessità di uno staff così numeroso”.

“Ma questa decisione sconcerta ancora di più in considerazione del periodo di ristrettezze economiche, di blocco delle assunzioni, di riduzione dei costi che sta attraversando il Paese ed anche la nostra provincia – proseguono gli esponenti del Pd provinciale, ossia Marco Russo, Guido Di Fabio, Mara Giusto, Giovanni Lunardon, Maria Luisa Madini, Nicoletta Negro, Mauro Righello, Sergio Verdino – Mentre il Paese si interroga sulla riduzione dei costi della politica, Vaccarezza si considera esente da queste problematiche”.

“Non solo, ma proprio oggi è stata annunciata in Commissione Bilancio la decisione della Giunta provinciale di bloccare tutte le spese per non incorrere in disequilibrio di bilancio, ma sembra che questa decisione non riguardi il Presidente: è paradossale che Vaccarezza da un lato imponga economie all’ente e dall’altro aumenti le spese del suo staff. Sembra quasi che lo stesso Vaccarezza non si consideri parte di questo ente provinciale”, conclude il Pd.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.