Politica

Movimento Giovani Padani Savonesi: le nomine del direttivo

Varie 10

Savona. Ecco le nomine del direttivo approvate dai Giovani Padani di Savona. Dopo la decisione presa dal coordinatore provinciale Luca Villani e dal coordinatore nazionale Flavio di Muro di scegliere il giovane Andrea Castellini, classe 1993, attualmente alunno del Liceo Giuliano della Rovere, sono state scelte da parte del gruppo le cariche all’interno del movimento.

Il coordinatore cittadino Andrea Castellini verrà affiancato dal Alessandro Neirotti, classe 1989, come segretario e vicario del gruppo, Livio Marino, classe 1992, segretario amministrativo e tesoriere, Francesco Cagna, classe 1992, segretario delle relazioni interne, Matteo Venturino, classe 1987, responsabile internet per la sua esperienza nel settore informatico e, infine, Cristian Sabatino, classe 1988, responsabile dell’ufficio stampa.

“Dopo avere preso queste cariche tramite votazione interna, i ragazzi ringraziano e accolgono con onore l’incarico affidatogli e sono pronti a far crescere il gruppo nel miglior modo possibile – afferma il coordinatore cittadino Andrea Castellini -. Siamo giovani e con tanta voglia di fare. A breve parlerò anche con Luca Villani per creare nei comuni limitrofi altre sezioni di Giovani Padani con i propri coordinatori in modo da allargarci e da lavorare ancor meglio anche sulle altre zone. Vi sono tanti problemi non solo a Savona ma anche tutt’intorno, è arrivata l’ora di cercar di fare davvero qualcosa e noi siamo qui per provarci”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.