Moda e musica sotto le stelle ad Andora con Franco Branco Dj

Franco Branco dj

Andora. Domenica 10 luglio alle ore 21, presso il Parco delle Farfalle di Andora, si terrà “Moda e musica sotto le stelle ad Andora”, uno degli appuntamenti estivi più attesi della provincia di Savona, un defilè di moda a 360° con uno sguardo particolare ai costumi di questa estate e le sue mode prettamente marine, senza dimenticare quella simpatica e sportiva dei bambini.

Presenta e coordina l’evento il noto dj nazionale Franco Branco. Durante la manifestazione vi saranno alcuni special tribute Michael Jackson a due anni dalla sua morte, poi ancora rap italo/americano con Roland Lewis, la Ragazza Bpm e Miss Moda Andora Estate 2011. Inoltre la scuola di danza Pro Art di Andora sarà presente con le sue uscite artistiche.

Franco Branco dj per questo grande evento della moda estate 2011 ha pensato di utilizzare come basi musicali i tormentoni di questa caldissima stagione, quasi un refrigerio da offrire a tutti i turisti, residenti ed autorità che saranno presenti nella location di “Moda e musica sotto le stelle ad Andora”. Tra gli ospiti saranno presenti, infatti, alcuni amministratori comunali.

L’evento è organizzato dalla Baia dello Scorpione di Stefania Marconi di Andora in collaborazione con il Comune di Andora e la B-Promo di Alassio, collaborazione musicale Casa del Disco di Alassio/Albenga. L’entrata sarà gratuita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.