Miss Padania: giovedì 4 agosto selezione ad Albenga

bossi miss padania 4

Albenga. Miss Padania arriva ad Albenga. Per volontà del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che da tempo opera per poter ospitare l’evento nella sua città, e grazie agli sforzi della sezione ingauna della Lega Nord, il concorso di bellezza nato nel 1998, patrocinato dalla Lega Nord e dal quotidiano La Padania, ha scelto la città delle torri per la sua unica data nella provincia di Savona, una delle tre tappe (assieme a Sarzana, La Spezia) in tutta la Liguria per le selezioni dell’edizione 2012.

Luogo prescelto per ospitare la kermesse è viale Pontelungo dove, a partire dalle 19, terminate le prove generali, giovedì 4 agosto prenderanno il via diverse esibizioni tra musica dal vivo e balli a tema, con la collaborazione delle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e che esporranno la propria merce, e dei locali presso i quali il pubblico potrà servirsi per l’aperitivo e la cena prima dello spettacolo.

Alle ore 21 prenderà il via la parte clou della serata, presentata dal grande maestro di cerimonie Mauro Vicari, con la sfilata delle aspiranti miss sul palco e l’elezione, grazie a una giuria tecnica e a una giuria popolare, della vincitrice di “La Mia Miss” e della selezione di Albenga, la quale avrà poi l’opportunità di accedere alle fasi successive del concorso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.