Cronaca

Loano, travolto dal trattore: gravi traumi, d’urgenza al Santa Corona

sierra 4

Loano. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo, E.C., di 69 anni, rimasto vittima di un incidente con un trattore avvenuto intorno alle 15 e 45 a Verzi, nell’entroterra di Loano, in un terreno agricolo.

Ancora da accertare l’esatta dinamica che ha portato l’uomo ad essere travolto dal mezzo, rimanendo in parte schiacciato. Prontamente sono scattati i soccorsi: sul posto hanno operato i militi di Pietra Soccorso e l’automedica del 118. I sanitari sono riuscuti ad estrarre il paziente, dopo le prime cure del caso l’immediato trasferimento presso il nosocomio pietrese. Secondo quanto appreso l’uomo ha riportato un forte trauma toracico-addominale ed una lesione della gamba con interessamento vascolare e una consistente perdita di sangue. A detta dei medici le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sull’incidente, sembra che l’uomo stesse lavorando nelle fasce di olive, quando ad un certo punto, accortosi che il trattore si stava ribaltando, si sarebbe gettato a terra, ma nel movimento è rimasto agganciato al mezzo, che lo ha così trascinato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.