Loano, domani al Giardino del Principe il Galà della scuola "Attimo Danza" - IVG.it
Altre news

Loano, domani al Giardino del Principe il Galà della scuola “Attimo Danza”

attimo danza loano

Loano. Domani, a Loano, nell’Arena estiva Giardino del Principe, alle 21, si svolgerà il Galà di Danza della Scuola Civica Attimo Danza di Loano, diretta da Lorella Brondo. Le oltre 100 allieve della scuola di danza loanese, dai corsi propedeutici ai corsi avanzati, saliranno sul palco per presentare una varietà di coreografie, che spaziano da quelle di repertorio a quelle di danza classica e moderna.

Le allieve più piccole danzeranno in magico tutù. Sarà eseguito un omaggio ai 150° Dell’Unità d’Italia e le allieve più grandi danzeranno “Spartacus” e “Chorus Line”. La serata si chiuderà con un omaggio al Tango con coreografie di Lorella Brondo. La serata sarà condotta da Achille Blini.

Il Galà al Giardino del Principe chiude l’anno di studi della Scuola Civica Attimo Danza di Loano, diretta da Lorella Brondo, un’attività formativa contrassegnata da importanti risultati per gli allievi. Tra le tappe più significative per la scuola c’è stata l’assegnazione di numerose borse di studio per il prestigioso stage “Vignale danza 2011 e l’occasione di ballare il 22 e il 29 giugno scorso sul palco del festival. Il costo del biglietto è di 3 euro e l’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Dopodomani Onlus per “Villa Amico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.