Sport

Loano citata nelle telecronache dei Mondiali di sincro: soddisfatto l’assessore Zaccaria

Remo Zaccaria

Loano. La promozione turistica passa anche attraverso le telecronache. Ne è convinto l’assessore comunale loanese Remo Zaccaria, che ha accolto con piacere due particolari passaggi dei cronisti Rai durante i Mondiali di nuoto sincronizzato di Shanghai, dove fra l’altro la 17enne savonese Linda Cerruti si è distinta con un 7° posto nella finale per il libero del solo.

I giornalisti del servizio pubblico che seguivano gli eventi sportivi hanno citato per due volte la città di Loano, riferendosi alla Loano Synchro Cup dell’anno scorso e in particolare alle performance delle nazionali di Brasile e Italia osservate in quell’occasione.

“La percezione che si diffonde su Loano città dello sport è anche aiutata da queste citazioni, come nel caso, appunto, della telecronaca sportiva – evidenzia l’assessore al turismo loanese – Siamo contenti che il nome venga veicolato e in particolare per una manifestazione di nuoto sincronizzato come quella dello scorso anno che viene associata ai Mondiali di Shangai. E’ anche questo un modo per aiutare la promozione turistica ed uscire dai confini strettamente territoriali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.