“Festival musicale Albisolese”: alla scoperta delle voci nuove del nord ovest

albissola marina

Albissola Marina. Domani, sabato 16 luglio, alle ore 21, sulla Passeggiata degli Artisti nei pressi della spiaggia libera attrezzata ad Albissola Marina, prenderà il via l’11° edizione del “Festival musicale Albisolese – Voci nuove del nord ovest”, organizzato dal Club Albisola con il patrocinio del comune di Albissola Marina, assessorato al Turismo.

Condurrà la serata il prestigiatore della televisivo Gabriele Gentile, “Mago da Legare”, con le sue magiche sorprese. In occasione della manifestazione verrà presentato il trofeo elaborato per l’occasione dal maestro Ivan Cuvato che sarà, appunto, da quest’anno, assegnanto ad uno dei concorrenti per l’omonimo premio “Trofeo Ivan Cuvato”.

La giuria sarà composta da Debora Tamagnini, cantante professionista e insegnante di canto presso la scuola Vocal Care di Danila Satragno oltre al Cfa di Luca Bizzarri a Genova; Samuel J. Morris, laureato in tradizioni musicali e vocalità afroamericana e team manager dal 2006 degli Italia Jazz Awards, oltre che autore e compositore Siae; Fabio Polverini, musicista e direttore artistico del consorzio commercianti di Villapiana; Francesca Battiato, vocal coach della scuola di canto Studio Voce 26 di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.