Economia

Euroflora 2011, domani i premi ai floricoltori savonesi

Floricoltura piante fiori

Savona. Saranno consegnati domani alle 17 e 30, presso il CeRSAA di Albenga– centro regionale di sperimentazione e assistenza agricola della Camera di Commercio di Savona – i Premi della Fiera di Genova e gli Attestati di Partecipazione e di Merito conquistati dai produttori della provincia in occasione di Euroflora 2011.

“La partecipazione dei floricoltori savonesi ad Euroflora, per il numero delle aziende presenti, per la varietà e la qualità dei prodotti presentati e per il significativo numero di riconoscimenti attribuiti dalla giuria – ha detto il presidente della Camera di Commercio di Savona Luciano Pasquale – ha confermato ancora una volta la notevole capacità professionale degli imprenditori agricoli della nostra provincia specializzati nelle colture floreali e nel vivaismo. Imprenditori che, sapendo conciliare al meglio manualità antiche e mezzi tecnici moderni, diligenza nel lavoro quotidiano e capacità innovativa, tradizioni e tecniche nuove, ottengono riconoscimenti continui sui mercati nazionali ed internazionali, a dimostrazione della volontà e della tenacia che distingue il lavoro della gente ligure”.

La Camera di Commercio di Savona, che si è adoperata, in collaborazione con le Organizzazioni professionali agricole e con Floras, per la migliore riuscita della partecipazione collettiva ad Euroflora, ha così voluto sottolineare il grande impegno e il buon risultato dei floricoltori savonesi consegnando, a quelli tra loro presenti alla mostra, un attestato di partecipazione e, a quelli premiati dalla Fiera, un riconoscimento di partecipazione e merito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.