Economia

Cgil, al via “sportello itinerante” nel savonese: tappe nell’entroterra

Cgil

Savona. La Cgil di Savona organizza una serie di appuntamenti dislocati sul territorio per poter informare i cittadini relativamente ai propri servizi. “Abbiamo pensato di cominciare a sperimentare una serie di incontri per poter raggiungere coloro che sono residenti in zone distanti dalle nostre sedi” afferma in una nota la Cgil savonese.

“Le persone che desiderano incontrarci potranno utilizzare il nostro “sportello itinerante” per ogni tipo di pratica (maternità, pensioni, lavori usuranti…). Potrà, inoltre, essere l’occasione per parlare dei bisogni come cittadini del proprio comune o del proprio comprensorio, relativamente ai servizi erogati dal Comune e ai tagli alla spesa sociale e, perciò, alle ricadute in termini di assistenza alle fascie più deboli della popolazione”.

“Saremo presenti con il seguente calendario: il 25 luglio a Calizzano e Bardineto, il 27 luglio a Sassello e Stella S. Giovanni, il 1 agosto a Pontinvrea e Dego, il 3 agosto a Millesimo e Cengio”. Lo Sportello Itinerante effettuerà un orario compreso tra le 10 e le 12 e si troverà presso gli edifici comunali.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.