Celle, cerimonia per la 18° Bandiera Blu

bandiera blu

Celle L. La cerimonia di consegna dei diplomi di Bandiera Blu ai titolari degli stabilimenti balneari avverrà mercoledì 13 luglio alle ore 21 sul palco centrale di lungomare Crocetta prima del concerto-spettacolo della Portofino Band, inserito all’interno del cartellone di Mand’Ommu, XVI rassegna dedicata all’artigianato di qualità che inaugurerà mercoledì e si concluderà domenica 17 luglio 2011.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Renato Zunino, l’assessore al Turismo Paolo Guastavino, l’assessore all’Ambiente Caterina Mordeglia, il Comandante Capitaneria di Porto di Savona Enrico Moretti, il Comandante della Capitaneria di Porto di Varazze Roberto Ferrari, il Direttore Generale Arpal Liguria Ing. Bruno Soracco, il Presidente FEE Liguria Dott. Franz Savastano con la Vice Presidente Albina Savastano, l’Assessore Regionale all’Ambiente Renata Briano.

In occasione della manifestazione, oltre ai tradizionali diplomi relativi alla prestigiosa Bandiera, l’amministrazione comunale di Celle Ligure consegnerà un attestato di benemerenza per il coraggio dimostrato a Pantaleone Procopio, 32 anni, titolare del pub La Ghironda di Celle Ligure. Lo scorso anno a Ferragosto, nel tentativo di salvare un turista milanese in difficoltà durante una forte mareggiata, Leo Procopio fu investito da un’onda e scaraventato sugli scogli con un gravissimo trauma facciale.

Un altro riconoscimento sarà consegnato dal Consorzio Promotur al Comandante della Polizia Municipale di Celle Antonio Parodi per il costante impegno e la preziosa presenza in occasione delle diverse calamità naturali occorse a Celle Ligure negli ultimi anni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.