IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, 29 luglio il giuramento della polizia penitenziaria: torna dopo 12 anni in piazza della Vittoria foto

Cairo Montenotte. Il giuramento della polizia penitenziaria si svolgerà nuovamente nella cornice di Cairo, dopo 12 anni di “assenza”. L’evento aveva sempre attirato in Valbormida una folla di amici e familiari degli agenti di custodia. Ora torna in piazza della Vittoria, programmato per venerdì 29 luglio alle ore 19.

“Grazie al buon lavoro svolto dall’attuale comando e i buoni rapporti che sono stati cementati anche dal mio ultimo incontro di Roma con il commissario Ionta, è ufficiale che il giuramento del 29 luglio si terrà nuovamente in piazza della Vittoria alla presenza del Direttore Generale del corpo che verrà appositamente da Roma” sottolinea il sindaco cairese Fulvio Briano.

“Una bella occasione per portare un po’ di persone a Cairo e per cementare ulteriormente un rapporto con una scuola che è oramai entrata nel Dna di noi cairesi e che continua a collaborare con l’amministrazione comunale (sono iniziati lunedì i campi solari all’interno della struttura) rendendo importanti servizi ai cittadini” conclude Briano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.