Sport

Basket: Massimo Costagliola resta alla guida del Pool, Marco Costa nello staff del Vado

Azimut Pool 2000 Loano - Covo Nord Est Santa Margherita Ligure

Vado Ligure. A seguito delle dichiarazioni di Danilo Spedaliere, il quale ha precisato che nella prossima stagione non allenerà le giovanili della Pallacanestro Vado né la prima squadra del Pool 2000, la nuova società vadese e il sodalizio loanese corrono ai ripari.

“A causa del mancato accordo su dettagli relativi alla durata del contratto, le società Pallacanestro Vado e Pool 2000 Loano si vedono costrette, con rammarico, a rinunciare all’apporto del signor Danilo Spedaliere – spiegano in una nota -. L’incarico di allenatore della prima squadra e dell’Under 19 del Pool Loano viene assunto da Massimo Costagliola”.

Inoltre, Marco Prati assume l’incarico di responsabile tecnico di entrambe le società e Marco Costa entra a far parte dello staff tecnico della Pallacanestro Vado.

La Pallacanestro Vado tiene a precisare che “la sua volontà di non procedere alla stipula di un contratto di durata pluriennale non è assolutamente da ricercarsi nella mancanza di fiducia nei confronti del signor Spedaliere, al quale si rinnova la massima stima, ma è legata alla necessità di non assumere impegni che, allo stato attuale, non è possibile garantire con assoluta certezza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.