Altre news

Andora, seconda rapina in due mesi alla Banca Intesa: banditi in fuga dopo il colpo

Carabinieri

Andora. Seconda rapina in due mesi per la Banca Intesa di piazza Dell’Incontro di Andora. Questa mattina, come già era successo il 2 maggio scorso, dei banditi con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale andorese e si sono fatti consegnare il denaro dagli impiegati. Tutto è durato pochi minuti ed i banditi si sono poi dileguati nel nulla. I carabinieri sono subito intervenuti ed ora si sono messi sulle loro tracce.

Il modus operandi, praticamente identico a quello usato nella rapina di maggio, farebbe pensare a esperti, a persone che hanno studiato a lungo il proprio obiettivo e che hanno agito a colpo sicuro. Secondo le prima indiscrezioni, ancora da confermare, erano armati di una pistola, forse giocattolo, e, puntandola contro gli impiegati, si sono fatti consegnare il bottino che è ancora da quantificare.

La speranza è che l’occhio delle telecamere della banca sia riuscito a immortalare qualche particolare utile alle indagini. Nel precedente colpo i rapinatori erano riusciti a portarsi via un bottino pari a 60mila euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.