Cronaca

Albissola, scontro tra ragazzini sul lungomare: 19enne colpito alla schiena da una coltellata

Albissola M. Una serata estiva e una passeggiata sul lungomare che si è presto trasformata in uno scontro tra ragazzini che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

Erano le 19,30 di ieri quando due coppie di giovanissimi (composte entrambe da un 19enne e un 15enne) si sono casualmente incrociate sulla strada che costeggia il mare, in zona Pesci Vivi: tutti si conoscevano di vista, e, a quanto pare, uno sguardo di troppo avrebbe provocato l’ira di uno dei ragazzini che si sarebbe rivolto verso il 19enne della coppia “rivale”, sfidandolo. “Perché mi guardi?”, gli avrebbe detto il bulletto pensando di aver subito chissà quale affronto.

Di qui il caos, con il 19enne che tenta di fuggire all’ira insensata del suo antagonista che risponde tirando fuori dalla tasca un coltello e colpendolo di striscio alla schiena. Tutti, alla fine, scappano dal luogo del fattaccio, sotto lo sguardo atterrito di molti passanti che hanno subito chiamato 112 e 113.

Il ferito viene così raggiunto dai carabinieri al Pronto Soccorso (la prognosi per lui è di 7 giorni) e racconta l’accaduto. I ragazzi coinvolti sono probabilmente di Albissola (sono in corso accertamenti per arrivare alla loro identità) mentre la vittima è di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.