Altre news

Albissola, “mancano le strisce pedonali e la segnaletica orizzontale”: interrogazione di Nuova Rotta

Albissola M. “L’Aurelia viene finalmente riasfaltata, ma qualcuno sembra essersi dimenticato della segnaletica orizzontale”. A parlare così è il capogruppo di Nuova Rotta Luigi Silvestro che spiega: “I cittadini di Albissola Marina si sono rivolti a noi per lamentarsi del fatto che da un paio di giorni almeno (da quando sono iniziati lavori riasfaltatura), mancano le strisce degli attraversamenti pedonali oltre a tutta la segnaletica orizzontale”.

“Non mi è mai capitato di vedere per giorni interi l’Aurelia senza segnaletica orizzontale, infatti praticamente fino all’una di oggi tale segnaletica, attraversamenti pedonali compresi, Non Esiste – dice Silvestro -. Questa condizione espone i cittadini tutti, pedoni, automobilisti e motociclisti, a correre seri pericoli per la propria incolumità fisica”.

“Per tali motivi ho presentato interrogazione per conoscere i motivi di questo ritardo nella realizzazione della segnaletica in argomento (posta tra i portici di Corso Bigliati e la Passeggiata degli Artisti, che è completamente mancante della segnaletica orizzontale compresi tutti gli attraversamenti pedonali, in particolare i passaggi pedonali all’altezza dei bagni Colombo, dei bagni Lido e dei bagni Bau Bau Village) e quali provvedimenti la Civica Amministrazione intende intraprendere presso l’ente gestore della strada Aurelia (Provincia) al fine di risolvere con urgenza e immediatezza tale disservizio causato alla nostra cittadina, tutelando la pubblica incolumità dei nostri cittadini e vacanzieri” conclude Silvestro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.