Altre news

Albenga, Tpl predispone servizio navetta per il concerto di Nek: ecco gli orari

Tpl Linea

Albenga. Tpl Linea attiverà, in occasione del concerto di Nek ad Albenga, un servizio di navetta tra la Stazione FS di Albenga, p.zza del Popolo e lo stadio. Dalle ore 19,30 e fino alle ore 20,45 la navetta effettuerà un percorso ad anello per portare i ragazzi al concerto. Il servizio riprenderà alle ore 23,15 e continuerà – con identiche modalità – fino all’uscita di tutte le persone dallo stadio.

Gli orari della navetta sono stati definiti per garantire la possibilità di prendere – da p.zza del Popolo – le coincidenze con la linea 40, sia in direzione di Andora che di Savona. E, precisamente: per Savona corsa delle ore 23,05 e corsa delle ore 0,05; per Andora corsa delle ore 23,35 e ore 0.05. Sarà, comunque, a disposizione il personale Tpl addetto al servizio di controlleria che, valutato il flusso di utenza, potrà immediatamente predisporre un potenziamento delle corse di linea.

Considerato l’unico treno a disposizione delle ore 0.10 da Albenga verso Andora, coloro che fossero giunti con questo mezzo dovranno obbligatoriamente prendere la navetta delle 23.45 in partenza dallo stadio ed in arrivo in Stazione alle ore 0.00. In direzione Savona non ci sono treni.

“Quest’anno, ancora di più che in passato, l’attenzione di TPL Linea verso le manifestazioni organizzate dai comuni della riviera durante tutta l’estate – ha detto il presidente, Maurizio Maricone – si concretizza nel potenziamento dei servizi di trasporto pubblico da e per le varie manifestazioni. Abbiamo cominciato con i fuochi d’artificio di Carcare e Noli, la Notte Bianca di Loano e di nuovo i fuochi a Vado, proseguiamo il 14 luglio con il concerto di Nek ad Albenga e il 15 con quello di Emma a Savona”.

“Lungo i mesi di luglio e agosto monitoreremo tutti gli eventi, da levante a ponente, dove è previsto un flusso consistente di pubblico ed organizzeremo servizi ‘ad hoc’ per garantire spostamenti efficaci e veloci. In questo caso il comune di Albenga è stato esemplare nel supportarci, sia tecnicamente che economicamente ed in tempi rapidissimi, sull’iniziativa. L’auspicio è che questo nostro sforzo possa essere accolto favorevolmente dai ragazzi come un’occasione per divertirsi davvero, in gruppo e in sicurezza, e che possa anche supportato fattivamente dagli enti locali coinvolti” conclude Maricone.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.