Politica

Albenga, intervento dell’assessore Vannucci: “Sbagliato dire che Ciangherotti ha oscurato Nek”

vannucci

Albenga. Mauro Vannucci, Assessore a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni del Comune di Albenga, replica al Consigliere Comunale Vittorio Varalli in merito alla polemica sui rifiuti di Napoli e Nek, in seguito all’intervento dell’Assessore Ciangherotti.

“Comprendo la strategia, un po’ puerile, della sinistra, ma non ci casco: non accetto di essere coinvolto strumentalmente dalle polemiche del consigliere Varalli, per il quale l’Assessore Ciangherotti avrebbe ‘oscurato’, con il suo intervento sui rifiuti della Campania, la notizia della data zero di Nek ad Albenga che si svolgerà il prossimo 14 luglio allo Stadio Riva. Vorrei ricordare al consigliere e collega la differenza che intercorre tra la cronaca e gli spettacoli, due concetti ben diversi, due categorie distinte che trovano peraltro sezioni apposite sui giornali, i quali hanno quindi lo spazio per trattare entrambe le cose” dichiara Vannucci.

“Vorrei inoltre rassicurarlo: non solo l’evento di Nek non ha minimamente risentito della presenza di altre notizie, come dimostrano i biglietti a ruba in prevendita; lo spettacolo ha ricevuto, sta ricevendo e riceverà ancora tutta l’adeguata e la meritata copertura mediatica, a prescindere dalla cronaca di Napoli e dalle vuote polemiche politiche”, conclude l’Assessore al Turismo del Comune di Albenga.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.