Cronaca

Alassio, impaurisce due ragazze mostrando un coltello: denunciato

Polizia notte

Alassio. Intorno alle 4 di questa notte gli agenti del commissariato di Alassio hanno ricevuto una telefonata da parte di due ragazze. Queste, in tono concitato e evidentemente scosse, hanno riferito di essere state minacciate poco prima da un uomo che ha mostrato loro un coltello.

La Squadra Volante si è così recata nel luogo segnalato dalle giovani, le quali hanno precisato che la persona che le aveva avvicinate si trovava a bordo di un’auto nelle immediate vicinanze, nei pressi di via Don Bosco. La descrizione sommaria dell’uomo e dell’auto è stata sufficiente agli agenti per individuarlo: si trovava all’interno dell’area di una stazione di servizio sulla via Aurelia, intento a fare rifornimento.

Gli agenti lo hanno immediatamente fermato e in suo possesso hanno trovato un coltello ed un cutter, entrambi contenuti all’interno di un marsupio che portava indosso.

Le ragazze hanno dichiarato di voler sporgere denuncia per quanto accaduto. All’uomo, condotto presso il commissariato, sono stati sequestrati il coltello ed il cutter. E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di strumenti atti ad offendere e per le minacce nei confronti delle giovani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.