Sport

Waterpolo Cup Humangest: pari tra Italia e Germania

20110226RariVsLatina20110226 0024

Savona. Nella seconda giornata della Waterpolo Cup Humangest, “quattro nazioni” maschile in corso di svolgimento alla piscina Le Naiadi di Pescara, l’Italia non è andata oltre un pareggio con la Germania.

A segno, tra gli altri, il savonese Giacoppo. Fiorentini non ha trovato la via del goal, mentre Aicardi è stato lasciato a riposo. Scarsa efficacia per l’Italia nelle azioni in superiorità: 1 su 7 contro il 3 su 9 dei tedeschi. Nessun giocatori è uscito per raggiunto limite di falli.

Nell’altro match di giornata la Croazia ha battuto l’Australia per 11 – 9. Oggi alle 21 gli italiani affronteranno la Croazia nella giornata conclusiva. In classifica conduce la Croazia a 6 punti, l’Italia è a 4, Germania a 1, Australia a 0.

Il tabellino:
Italia – Germania 8 – 8
(Parziali: 2 – 0, 2 – 3, 1 – 1, 3 – 4)
Italia: Tempesti, Luongo, Gitto, Figlioli, Bertoli, Perez, Giacoppo 1, Gallo 3, Presciutti 1, Fiorentini, Lapenna, Deserti 2, Figari 1, Pastorino, Giorgetti. All. Campagna.
Germania: Tchigir, Naroska, Shroeder, Real, Stamm 1, Preuss, Bukowski 3, Schuler, Kreuzmann 1, Oeler 2, Schlotterbeck, Eidner 1, Kong, Schulz, Miers. All. Stamm.
Arbitri: Flahive (Aus), Margetta (Slo).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.