Savona, tre giorni di divertimento in spiaggia con “Balla con le Bughe”

Savona. Il Comitato Mamme della Margonara, con il sostegno e la collaborazione del Comune di Savona, assessorato all’Ambiente e Mare e con l’Associazione 3e30, organizza “Balla con le Bughe”, una festa sul mare che si terrà dal 15 al 17 luglio presso le spiagge libere della Madonnetta e di San Cristoforo (molo verde).

Questo il programma di massima, che comprende concerti di musica dal vivo, giochi per bambini, gara di nuoto e ristoro.

Venerdì 15 luglio, alle ore 21,30, presso la spiaggia del molo verde San Cristoforo: esibizione del Mandolin Cocktail, il nuovo spettacolo di Carlo Aonzo, stella savonese e internazionale del mandolino, con arrangiamenti che rivisitano in chiave attuale i classici dello strumento. Il Mandolin Cocktail è composto da Carlo Aonzo mandolino, Renzo Luise chitarra swing, Dino Cerruti contrabbasso, Loris Lombardo percussioni.

Sabato 16 luglio alle ore 17, presso la spiaggia libera della Madonnetta: giochi per bambini e lancio augurale di palloncini. Alle ore 21,30, presso la spiaggia del molo verde San Cristoforo: Mygurus Beatles Tribute Band.

Domenica 17 luglio, dalle ore 8 alle ore 20, ci sarà una staffetta acquatica per tutti coloro che amano il mare nello specchio d’acqua antistante la spiaggia libera della Madonnetta: 12 ore di nuoto no stop. Ai partecipanti non sono richieste particolari prestazioni atletiche. La staffetta si svolgerà con turni di mezz’ora. Alle ore 21,30, dal trespolo del bagnino, l’attore, regista, autore di letteratura per l’infanzia Giorgio Scaramuzzino leggerà brani dedicati al mare. Seguirà lancio in cielo delle lanterne.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.