Politica

Savona, il Pcl attacca i grillini: “Già inseguono una poltrona in Consiglio”

anselmo

Savona. “I grillini sono sul piede di guerra…Così si autodefiniscono i grillini savonesi, quale protesta sarà cosi degna per scendere in questa, per fortuna, simbolica guerra? Sarà il carbone? Sarà la disastrosa viabilità di Savona? Sarà l’abbandono a se stesso del quartiere di Villapiana con cornicioni delle case popolari che crollano sulla gente? No niente di tutto questo. I grillini protestano perchè il Consiglio comunale di Savona è formato in base alla legge e non come lo vorrebbero loro…”. Lo dice in una nota il coordinatore provinciale del Pcl Simone Anselmo, che commenta la prima seduta del Consiglio comunale a Savona e le prese di posizione dei grillini.

“Infatti fin da subito sul sito del ministero competente, avevano assegnato il seggio al Pdl, invece la commissione comunale aveva commesso un errore materiale (prontamente corretto nel giro di meno di un giorno) assegnando il seggio al movimento cinque stelle.
Gli anti casta quelli che fanno dell’antipolitica una battaglia giornaliera protestano per una poltrona in meno. Sarà mica che secondo il movimento cinque stelle per far politica bisogna essere almeno in tre in consiglio comunale?” si chiede ironicamente Anselmo.

“Noi del partito comunista dei Lavoratori non siamo rappresentati in Consiglio comunale, ma non per questo abbandoneremo la nostra lotta politica giornaliera” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.