Provincia, presentazione del NoliMusicaFestival 2011: otto concerti in cartellone

noli music festival

Noli. Presentazione di “NoliMusicaFestival 2011”. La prestigiosa stagione concertistica, che ha debuttato con grande successo lo scorso anno, animerà con otto grandi concerti anche l’estate 2011 fra ospiti prestigiosi ed inedite serate a tema.

Come nella prima fortunata edizione, nell’evento promosso da Comune di Noli, Pro Loco, Società filarmonica “Amici dell’Arte”, Fondazione Sant’Antonio e Provincia di Savona, si alterneranno in cartellone tre diverse declinazioni della musica: lirica, tradizionale e strumentale. Il Festival avrà inizio giovedì 23 giugno alle 21.30 in piazza Chiappella a Noli con il gruppo “Lou Dalfin” e la musica occitana contemporanea in lingua d’OC.

Tutte le novità e il ricco calendario dei concerti sarà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa che sarà martedì 21 giugno, alle ore 11 presso la Sala Giunta della Provincia di Savona. Oltre ai direttori artistici ed ai curatori dell’iniziativa, saranno presenti alla conferenza l’Assessore provinciale alla cultura Livio Bracco e il Sindaco di Noli Ambrogio Repetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.