Politica

Profughi ad Albenga: Forza Nuova difende la Guarnieri e attacca Fli

profughi osiglia

Albenga. La segreteria provinciale di Forza Nuova difende la presa di posizione del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri sul problema immigrazione/clandestini, e in una nota afferma: “Forza Nuova plaude alla presa di posizione del sindaco di Albenga che si rifiuta di ospitare, a pochi giorni dall’inizio della stagione turistica, nel territorio di sua competenza, clandestini tunisini che, non ci stanchiamo di ripetere, andrebbero espulsi dal territorio nazionale”.

“Albenga non deve diventare un centro di raccolta clandestini con tutte le ripercussioni sull’economia, sul turismo e sul commercio che una decisione affermativa potrebbe avere”. Forza Nuova attacca poi le dichiarazioni di Futuro e Libertà e di Gianni Pisana: “Constatiamo inoltre l’ennesima brutta figura di Futuro e Libertà che tramite il suo rappresentante locale, Gianni Pisana, ha dichiarato di essere favorevole all’arrivo e alla permanenza dei tunisini clandestini”.

“Forza Nuova tende a precisare che in Tunisia non c’è una guerra e quindi non ci sono profughi bensì clandestini entrati clandestinamente in territorio nazionale. Se il signor Piana ha voglia di conoscere rifugiati veri, gli suggeriamo di visitare i profughi nei campi palestinesi che ogni giorno, da anni, vengono uccisi, affamati, privati dei loro elementari diritti, derisi, non rispettati dall’esercito israeliano”.

“Immaginiamo, però, che il cuore del Signor Piana, cosi come quello del Presidente della Camera dei Deputati, batta solo per Israele, batta per chi ha il coraggio di sparare a donne e bambini, batta per chi non rispetta le convenzioni dell’Onu, e preferisce quindi inventarsi profughi falsi perché non ha il coraggio di denunciare i crimini e i criminali veri” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.