Sport

Finale Multi Sport Event, calcio a 6: conduce la Pro Loco Gorra e Olle

calcetto

Finale Ligure. Partite divertenti e risultati a sorpresa nel torneo di calcio a 6 giocatori, prova conclusiva del Finale Multi Sport Event.

Dopo la seconda giornata i ragazzi della Pro Loco Gorra e Olle conducono a punteggio pieno. La classifica provvisoria vede Pro Loco Gorra e Olle a 6 punti; IV Liceo Issel e Fbc Finale Juniores a 3 punti; FC Mitocontri a 0 punti.

La classifica marcatori è guidata da Fava della Pro Loco con 10 reti seguito da Biocchi (IV Liceo) e Tornatore (Fbc Finale) a quota 9.

Le partite sino ad oggi disputate hanno fatto registrare i seguenti risultati: Pro Loco Gorra e Olle – FC Mitocontri 17 – 5; IV Liceo Issel – Fbc Finale Juniores 11 – 10; Fbc Finale Juniores – FC Mitocontri 14 – 1; Pro Loco Gorra e Olle – IV Liceo Issel 9 – 7.

Il girone di andata si concluderà domani sera con le seguenti partite. Alle ore 21 IV Liceo Issel – FC Mitocontri; alle ore 22 Pro Loco Gorra e Olle – Fbc Finale Juniores.

Il girone di ritorno, sempre in notturna e ad ingresso libero, si svolgerà il 3, il 6 ed il 7 giugno, sempre sul campo sintetico del comunale Felice Borel di via Brunenghi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.