Economia

Ep Systems, Fiom: “L’azienda non rispetta gli impegni, azione legale”

Albissola - ep system

Albissola M. Dura presa di posizione della Fiom di Savona nei confronti dei vertici aziendali della Ep Systems di Albissola Marina. “Sono stati disattesi gli accordi sottoscritti nell’incontro dello scorso 15 giugno in Provincia, alla presenza delle istituzioni” afferma Andrea Pasa della Fiom Cgil.

“La direzione non ha pagato le retribuzioni arretrate del 2010 e tantomeno le scadenze che si era impegnata ad erogare il 15 giugno scorso, dimostrando ancora una volta pochissima affidabilità e prendendo in giro addirittura le Istituzioni locali, che in quella sede avevano giudicato positivo un calendario per il recupero dei denari, che per molti lavoratori vuole dire percepire addirittura gli stipendi di settembre del 2010” aggiunge l’esponente sindacale.

“La Fiom di Savona procederà immediatamente con una azione legale nei confronti della proprietà e sarà a disposizione di tutti i lavoratori che decideranno di percorrere la strada delle ingiunzioni di pagamento, unico strumento idoneo per il recupero delle spettanze”.

“La Fiom di Savona e i lavoratori auspicano, inoltre, in un pronto intervento da parte delle istituzioni presenti all’incontro del 15 giugno scorso e ritengono necessario una nuova convocazione delle parti” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.