Domenica “Imbricchiamoci” al Teccio del Tersè

Teccio del Tersè

Quiliano. Per il quarto anno di seguito il centro di documentazione Fuoricontrollo propone “Imbricchiamoci”. Si tratta di un’iniziativa che si svolge tra i boschi e le colline dei dintorni di Savona, nell’intento di condividere idee, conoscenze e pratiche ecologiche, al di fuori del consueto ambito urbano, dove tutto pare debba ritualmente consumarsi, dai prodotti alle idee.

Quest’anno “Imbricchiamoci” si svolge al Teccio del Tersè, a Quiliano, un antico ricovero di carbonai, poi divenuto covo partigiano ed infine ristrutturato e trasformato in un rifugio accessibile gratuitamente a chiunque.

Gli organizzatori offriranno un primo ed il vino, mentre per il resto ciascuno provvederà per sé. Il posto si raggiunge con un ora circa di cammino in leggera salita, per lo più all’ombra dei castagni. Il punto di ritrovo è da definirsi in base alle esigenze dei partecipanti.

La partenza all’inizio del sentiero è prevista per le ore 9,30 / 10. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a fuoricontrollo@inventati.org o telefonare al 3494968547.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.