Altre news

Condannata a 2 mesi e 10 giorni la parrucchiera 20enne arrestata perché rubava nel negozio in cui lavorava

Savona Tribunale

Savona. E’ stata condannata, con il rito abbreviato, a due mesi e dieci giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 100 euro. Il caso della parrucchiera, S.T., 20 anni, arrestata perché sorpresa a rubare nel negozio nel quale lavorava (un parrucchiere del quartiere di Villapiana a Savona) è arrivato in tribunale già questa mattina quando è stato celebrato il processo per direttissima.

La giovane, originaria della Valbomrida, davanti al giudice ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Nessuna spiegazione del perché del suo gesto è stata quindi data in aula. Secondo quanto ricostruito dalla polizia la parrucchiera sabato scorso aveva messo a segno l’ennesimo furto a danno dei suoi datori di lavoro (in tutto sarebbe riuscita a rubare circa 900 euro). Erano stati proprio i titolari del negozio che, notando dei piccoli ma costanti ammanchi dalla cassa, si sono rivolti al 113. Le indagini avevano portato alla dipendente che, proprio sabato, era stata sorpresa con due banconote sottratte poco prima dalla cassaforte del negozio (il denaro era stato “tracciato” in precedenza proprio per poter arrivare all’autore dei furti).

La giovane, assistita dall’avvocato Massimo Badella, che doveva rispondere di furto aggravato e continuato (con l’aggravante del fatto che il reato è stato commesso anche abusando del vincolo del rapporto con i datori di lavoro), è stata comunque immediatamente scrcerata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.