Cisano Sul Neva, serata con premi a 12 pittori e sei Fiordimiss

fiordimiss

Cisano Sul Neva. Aspettando Fiordimiss 2011 anteprima a Cisano Sul Neva con una manifestazione serale che si è aperta con un omaggio ai 150° dell’Unità d’Italia con tutta la piazza e gli ospiti in piedi a cantare il glorioso inno nazionale di Mameli.

Passano il turno e quindi di diritto alla finale nazionale di sabato 3 dicembre Vivai Montina Cisano Sul Neva: Giada Bocchio, Elvira Nefedenkova, Chiara Beraudo, Denise Stumpo, Sara Bellavista (2° classificata + premio del pubblico) e Claudia Martini (1° classificata e di diritto la fascia di “Miss Cisano Sul Neva”).

La premiazione degli artisti si è svolta alle ore 19.00 sul palco centrale di Piazza Gollo in presenza dell’Assessore Regionale allo Sport Gabriele Cascino. Il Comune di Cisano Sul Neva rappresentato dal Sindaco Eugenia Cassisi e dall’Assessore Paola Rigotto si è congratulata con tutta l’organizzazione per la riuscita della manifestazione: “Un paese protagonista che ha saputo promuovere l’immagine del nostro favoloso entroterra ligure” hanno detto.

Durante lo show serale sono intervenuti ospiti blasonati come il cantante Federico Stragà (due partecipazioni al Festival di Sanremo), Margot Vezzulla (Fiordimiss 2010 in carica), Negma e le stelle d’oriente, Caterina e Anna Marco (hanno aperto la serata ballando sulla musica di Mary Poppins con la partecipazione di una rappresentanza di bambini di Cisano Sul Neva), l’attore Mario Mesiano (che ha incantato il pubblico recitando una poesia in omaggio alle bellezze artistiche-storiche di Cisano) e la bella Francesca Orlando che oltre a presentare con gusto l’originale serate ha deliziato tutti con un esibizione speciale della danza del ventre (ricordiamo l’ultimo suo piazzamento: 3° classificata ai campionati mondiali di Danza del Ventre).

La bella Margot e la nuova Miss Cisano Sul Neva 2011, saranno le madrine domenica 3 luglio al raduno nazionale di Garlenda del Fiat Club 500 Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.