Ceriale, martedì la prima Notte Magica con il meglio dello Zucchino d’Oro

zucchino_d_oro

Ceriale. Dopo l’avvio ufficiale della 3° edizione di “CerialeMagia” con il galà di lunedì sera, il programma propone subito una delle novità del 2011: la Notte Magica, che animerà la cittadina per tutta la sera di martedì 21 giugno, quando Ceriale si trasformerà un grande palcoscenico.

Quattro artisti (Diesel, Luciò, Mr Tony e Sax) proporranno la magia a cappello in altrettanti punti del lungomare, mentre piazza della Vittoria diventerà il centro della musica e del divertimento per bambini ed adulti.

Dalle ore 20,30 Dj Fede aprirà la serata con la Baby Dance. Alle ore 21 lascerà il palco alla fantastica magia dello Zucchino d’Oro che proporrà alcuni dei brani evergreen con i quali i bambini e i ragazzi hanno emozionato il pubblico di San Giorgio in occasione della 33° edizione della rassegna canora.

Dalle 23 sarà ancora protagonista Dj Fede con il programma “It’s summer!” a scatenare la piazza, con musica adatta a tutte le età in un binomio musica-magia, che viene proposto per la prima volta a Ceriale con tutti i presupposti per una serata di spensierato divertimento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.