Sport

Basket giovanile, day camp ad Alassio con l’Armani Jeans Milano

Alassio. Giornata di basket e divertimento al Palaravizza di Alassio con il day camp organizzato dalla Pallacanestro Alassio in collaborazione con l’Armani Jeans Milano, dedicato alla categoria Under 13 e Under 14 (nati tra il 1997 e il 1999).

Tante le società invitate e presenti con i propri giocatori che il sodalizio alassino ringrazia per la partecipazione: Bvc Sanremo, Diano Marina, Imperia, Borghetto, Andora, Cairo, Loano, Maremola.

Il day camp è stato condotto da Paolo Monguzzi, allenatore capo Under 14 dell’Armani Jeans Milano e responsabile organizzativo – marketing Armani Junior Program. La Pallacanestro Alassio è una delle società liguri aderenti all’Armani Junior Program, iniziativa che dà la possibilità ai ragazzi di assistere alle partite di serie A con diversi vantaggi oltre che a ricevere gadget della squadra milanese, ad avere continui aggiornamenti per gli allenatori che possono confrontarsi con coach di altissimo livello e la possibilità di far conoscere le realtà del ponente ligure ad una società di altissimo livello.

“La Pallacanestro Alassio ringrazia tutte le docietà presenti e si augura che quello di domenica, insieme all’appuntamento organizzato splendidamente sabato ad Andora dalla società locale, sia il primo di tante iniziative che possano coinvolgere le realtà del ponente ligure e far conoscere i propri ragazzi ad allenatori di altissimo livello come quelli che allenano l’Armani Jeans Milano – dichiarano i dirigenti alassini -. Un giocatore di scuola loanese presente all’evento, Giacomo Cacace, gioca nell’Armani Jeans Milano e l’augurio è che molti altri ragazzi possano seguire le sue orme”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.